airbnb plus

Il segreto per avere la tua casa tra le consigliate da Airbnb Plus

Con il lancio di Airbnb Plus, i viaggiatori possono più facilmente setacciare i milioni di inserzioni del sito per trovare “case di alta qualità con host noti per recensioni e attenzione ai dettagli”.

Al momento del lancio, il servizio ha offerto oltre 2.000 posti in 13 città con questo marchio di approvazione, che sono stati verificati personalmente da Airbnb.

Se sei un viaggiatore che si interessa della instancabilità dei tuoi alloggi  (o del tipo di persona che non si fida di nessun ospite con meno di un milione di buone recensioni), questa è davvero un’ottima notizia.

Ma il più opportunista tra di noi lo vedrà da un’altra angolazione: come faccio a far apparire la mia casa su Airbnb Plus? È il più forte marchio che Airbnb può assegnare ad un alloggio .  Ricorda che se non sei ancora sulla piattaforma, puoi leggerti l’articolo su come diventare host airbnb.

Ecco qua cosa suggerisce Airbnb:

  1.  è fondamentalmente prima di tutto, quello di  rendere la tua casa una destinazione da sogno
  2. la tua casa deve trovarsi in una delle città in cui è disponibile Airbnb Plus: attualmente Austin, Barcellona, ​​Città del Capo, Chicago, Los Angeles, Londra, Melbourne, Milano, Roma, San Francisco, Shanghai, Sydney o Toronto
  3. avere una valutazione media di almeno 4.8
  4. non aver effettuato cancellazioni di prenotazioni
  5. si deve offrire una casa intera o una stanza con bagno

La tua casa rispecchia questi punti? Andiamo avanti…

A questo punto Airbnb potrebbe considerarti per il programma e mandarti  un fotografo professionista per ispezionare la casa sulla base di una checklist di oltre 100 punti, molti dei quali hanno a che fare con il design dello spazio.

 

Distinguiti dalla folla. Non si tratta solo di avere una casa ben arredata, si tratta di avere una casa ben arredata che non assomiglia a quella di tutti gli altri. Meglio ancora se l’aspetto del tuo spazio aiuta a raccontare una storia. Leggendo tra le righe, la buona notizia è che se non si supera il test in un modo certo, possono solo essere forniti alcuni suggerimenti per farlo.

gianluca

Add comment

Perchè nasce DiventareHost.it ?

Questo blog nasce con la volontà di dare supporto a tutte quelle persone che vogliano provare a diventare un host Airbnb o che vogliano ottimizzare la gestione della propria casa sulla piattaforma.

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter